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REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 09:58
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OFFLINE
Post: 95
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
28/08/2009 09:58

REGOLAMENTO DEL FORUM
(valido per tutti i partecipanti al forum, indipendentemente dalla data di iscrizione e dall’età anagrafica)

1- Utilizzare il più possibile le cartelle inerenti la domanda e/o la discussione da pubblicare;

2- E’ assolutamente vietato il CROSSPOSTING (replica di una o più domande in più cartelle e/o nella stessa cartella più volte). L’amministratore e/o i moderatori provvederanno celermente a chiudere eventuali topic e/o post doppi, tripli, ecc. e a prendere i provvedimenti opportuni qualora accertino la colpa dell'utente;

3- Il titolo delle nuove discussioni e/o della risposta deve essere il più possibile esplicativo del contenuto della stesse; è SEVERAMENTE VIETATO l’uso di titoli con caratteri MAIUSCOLI (il loro uso sul web equivale ad urlare), se non per gravi e giustificati motivi;

4- Sono da evitare MALEDUCAZIONI e SCONTRI VERBALI "gratuiti". La mancanza di rispetto verrà punita con il ban immediato di durata decisa a maggioranza dall’amministrazione; nel caso in cui il comportamento scorretto coinvolga uno o più moderatori la sanzione verrà decisa di comune accordo dall’amministratore e dai moderatori non coinvolti nella discussione;

5- E' VIETATA qualsiasi discussione a sfondo pornografico, pedo-pornografico, razzista; l'infrazione a questa regola comporterà la cancellazione immediata della discussione da parte dei moderatori ed il BAN immediato degli autori;

6- Per le discussioni non propriamente inerenti a le problematiche aziendali/sindacali gli utenti sono tenuti ad utilizzare la cartella denominata "OFF TOPIC";

7- Il forum mette a disposizione SMILES utilizzabili nei post: i forumisti sono caldamente pregati di non abusarne né tanto meno di postare messaggi formati esclusivamente da loro;

8- Per qualsiasi controversia contattare l'amministratore del forum (utilizzando il suo indirizzo e-mail) o i moderatori (che provvederanno ad avvertire l’amministratore o a farne le veci in sua assenza);

10- Il forum mette a disposizione avatar (icone personali) che non devono essere di dimensioni maggiori di 100x100. Nell'eventualità di una violazione di questa norma il forumista verrà invitato a ridimensionare quanto prima il proprio avatar; al 2° avvertimento senza alcuna risposta verrà sospeso per 3gg, al 3° avvertimento verrà bannato a tempo indefinito;

11- Il forum mette a disposizione dei gli appartenenti alla comunità di porre una firma che verrà visualizzata in coda ad ogni messaggio inserito, gli utenti sono invitati ad contenere le dimensioni di tale firma e comunque ad non utilizzare firme eccessivamente invadenti graficamente. Nel caso in cui la firma non corrispondesse alla netiquette sopra esposta l'amministrazione si riserva di sospenderla, senza pre-avvisi, fino alla sua modifica al fine di tutelare la buona lettura delle discussioni.

12- Qualora l'amministrazione decidesse di eliminare una discussione che, per forma e contenuto, può ledere l'immagine del forum la stessa non sarà ripristinata per nessun motivo;

15- Chiunque venisse scoperto a usare nick doppi (tripli, ecc.), a fornire false generalità o altre informazioni non veritiere verrà invitato a fornire spiegazioni e, in assenza di queste, verrà BANNATO insidacabilmente;

16- SPAM: Qualunque forma di spam di siti, forum, pagine, blog, cinema, ostelli della gioventù non è gradita né in forma pubblica né privata. L’utente che persista con lo SPAM verrà insidacabilmente BANNATO dall'amministrazione.
Il collocamento di banner pubblicitari nello spazio dedicato alla firma richiede la preventiva approvazione da parte dell'amministratore del forum: la violazione comporta il richiamo cui, in assenza di intervento da parte dell'utente, seguirà insidacabilmente il ban;

19- WARNING: Il forum mette a disposizione i cosiddetti "Warning" che compaiono, in caso di loro assegnazione, sotto al nickname utente. Questi "avvertimenti" verranno assegnati dall'amministrazione a tutti coloro che si dovessero rendere protagonisti di comportamenti spiacevoli e non verranno tolti se non per giustificati motivi e dopo un serio cambiamento di condotta (valutato insindacabilmente nei modi e nei tempi decisi dall'amministrazione). Al 3° Warning assegnato l'utente verrà automaticamente bannato a tempo indeterminato;

20- FLOOD: è VIETATO rispondere alle discussioni ad oltre 15 giorni dall'ultima risposta data, a meno che non si tratti di un dubbio legato alle risposte date in precedenza. A chi verrà sorpreso a rispondere con dei post assolutamente evitabili (per esempio, solo smiles, commenti fuori luogo, o risposte a presentazioni nella sezione "Benvenuto"), sarà assegnato immediatamente un warning, o un ban nei casi più gravi.

La partecipazione a questo forum comporta l’ACCETTAZIONE e il RISPETTO TOTALE di queste norme.

Per qualsiasi controversia legale, e non, al di fuori delle regole sopra esposte.

Il forum e la sua amministrazione

Declina ogni responsabilità


rimandando direttamente a l'autore del messaggio la responsabilità dei contenuti.
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